Nov 202012

I docenti del collegio d’area Lilla, dell’istituto scolastico di Bellinzona (SE – SI), hanno deciso all’unanimità di dare la propria adesione alla giornata di sensibilizzazione promossa dal Movimento della Scuola il 29 novembre e alla manifestazione del 5 dicembre proposta dai sindacati, per segnalare la loro delusione per lo scarso rispetto dimostrato anche in questa occasione dai politici verso gli impiegati dello stato e i docenti.

Il 29 novembre verrà distribuito agli allievi dell’area un testo da portare a casa, con spiegati motivi e modalità di questa adesione (copia del testo e la comunicazione dell’adesione saranno inviati anche ai colleghi delle altre tre aree dell’istituto scolastico di Bellinzona per informazione e con l’invito ad aderire).

Oltre a ciò verrà esteso a tutti i docenti dell’istituto scolastico di Bellinzona, anche a quelli delle altre aree, l’invito ad aderire alla manifestazione promossa dai sindacati e quindi a scendere in Piazza mercoledì pomeriggio 5 dicembre

Spiacenti, i commenti sono chiusi.